Tecnica, Qualità e Creatività

Sacil è un’azienda artigiana nata più di trent’anni fa dalla passione di artigiani bergamaschi che hanno iniziato la loro attività in un piccolo laboratorio sotto casa.

Col passare degli anni questa piccola realtà si è sviluppata, arrivando ad occupare un’area produttiva di oltre1500 m2. Questo sviluppo è stato possibile grazie all’introduzione delle tecnologie necessarie per rimanere competitivi sul mercato. L’inserimento di macchinari all’avanguardia all’interno del ciclo produttivo ha consentito di decuplicare i volumi di produzione aumentando, allo stesso tempo, il livello di precisione e la cura nei dettagli.

Inoltre, l’innovazione ha contribuito a diversificare la tipologia dei clienti: se nei primi anni di vita l’azienda ha operato in una realtà esclusivamente locale, oggi è in grado di competere anche in ambiti nazionali ed internazionali, garantendo la stessa professionalità e la stessa attenzione verso i suoi clienti.

Oggi Sacil si contraddistingue per la produzione ricca e ricercata, per un servizio completo dal progetto al montaggio di arredamenti su misura con finiture personalizzate e l’utilizzo di materiali di alta qualità e prima scelta.